You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.

Seconde case e turismo

Fare l’amministratore condominiale significa essere una persona disposta ad ascoltare il proprio condomino, che si reca sul posto per vedere la problematica, che si attiva per risolverla, che applica i concetti di serietà, rigorosità e massima trasparenza nello scambio di informazioni, che gestisce il condominio con la massima attenzione migliorandolo. Che applica i regolamenti e li fa rispettare. Che si interessa alle tematiche comunali quali ad esempio le tasse sempre più alte, che cerca di far risparmiare il condominio con la selezione dei fornitori che facciano il lavoro al giusto costo e che diano le garanzie sul lavoro svolto.

Per fare bene l’amministratore bisogna saper gestire le emergenze sia che vengano da un piccolo condominio di 5 unità che da un grande Residence di 160 unità con piscine e parco condominiale.


Per migliorare il territorio è necessaria una sinergia e collaborazione fra i proprietari di case e gli imprenditori o commercianti che può concretizzarsi solo con l’aiuto degli amministratori lungimiranti per portare avanti un’idea di sviluppo turistico con la proposta di pacchetti turistici, agevolazioni ed incentivi.




Contattaci per informazioni

Compila il modulo senza impegno.